chiedi e ti sarà dato!
"certo che si può fare!... se la sposa vuole così... si farà così"!
Non mi è mai successo di vivere in un limbo così... in cui non fai in tempo a pensare una cosa o stravolgerne un'altra che c'è già la soluzione per accontentare la sposa! ... sapevo che il posto d'onore in ogni matrimonio che si rispetti è dedicato alla futura sposa, ma da qui ad aver esaudito ogni desiderio ce ne passa! pensavo di non ritrovarmici nel ruolo dirigenziale... ma ho fatto presto ad inserirmici! :D anche se futuro maritino ogni "fai quello... sono la sposa..." mi ricorda che poi... dopo... finisce!
Dopo i primi momenti organizzativi e arruolata la squadra che continua a crescere a vista d'occhio... abbiamo stabilito delle certezze che abbiamo condiviso per essere tutti sul pezzo, ma anche perchè ognuno potesse metterci del proprio e magari trovare soluzioni alternative a miglioramento del pensato... anche se davvero... lo confesso... questa volta (ogni tanto) ho fatto la capricciosa!
allora! al mio matrimonio non dovrà mancare il bianco... ci dovranno essere i palloncini con l'elio... le bandierine country... il giardino bucolico e shabby... con un' unica parola d'ordine: il RIUSO!
... ogni cosa dovrà prevedere in se un secondo o un terzo utilizzo... altrimenti non si fa!
da dove cominciamo?
Andiamo a REMIDA! (ma è un altro post! :D)
Continua...
PeSte
ma sei un vero vulcano di idee! bravissima!
RispondiElimina