Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

lunedì 16 giugno 2014

LA LOCATION TRASFORMATA...

Dopo l'anteprima con i deliri iniziali che vi ho raccontato QUI ... ormai vicini al primo anniversario (sono una frana!) sistemando foto, che ancora non sono riuscita a stampare nel book tanto atteso dalla family perchè non riesco a scegliere!!... ho pensato di tornar qua... e raccontarvi qualche altro pezzettino...

dopo qualche studio progettuale e una mappa di risorse cui attingere... siamo arrivati a questa soluzione!

Pallet sovrapposti (un prestito della cara Orietta Berti di Paper'o di Forlì) raccattati in 2 viaggi in combo dal mitico celebrante nonché colleghino... e allestiti con cura dalle creazioni sartoriali delle miei mitiche amiche cucicuci, che hanno allietato i miei summit creativi dedicati al wedding (ma questo sarà un altro post!... forse :D)

Una decisione quella dei Pallet che ho dovuto combattere per realizzarla tra lo scetticismo generale della family (ma come fanno a tarci 100 persone... si fa casino... poi non si passa... ecc ecc) e altre soluzioni assurde proposte... vecchio stampo e poco lungimiranti!... ma come sempre... ho vinto io!

... anche se devo dire che il colpo d'occhio poi ha stupito anche me!!
perchè pensare puzzle in testa e vedere concretamente cosa salta fuori son 2 cose davvero lontane anni luce! ... diciamo che come sempre... ho avuto fortuna!

Questa è la visione del prima e dopo per rendervi l'idea...


ma in mezzo... ci sta il mondo!!!
... allestimenti e disallestimenti alla caccia della soluzione ottimale... assemblaggi e disassemblaggi alla ricerca dei Pallet più o meno simili in un susseguirsi di fatiche e risate... fatti e aneddoti vecchi e nuovi... insieme alla mia famiglia allargata... mamma, papà fidanzato e amici del cuore... tutti insieme in una sana gara di "esaudimento" desideri...
e mentre una sposa "normale" sarebbe stata intenta a controllare l'agenda tra estetista, lampade e parrucchiere... noi si desinava sotto il ciocco del sole per verificare in quanti si sarebbe riusciti stare attorno al tavolo improvvisato (molto poco improvvisato :D) e a controllare l'ora esatta del calar del sole!


e poi è arrivato il grande giorno...



e a giudicare dal finale... direi che è andata proprio come me l'immaginavo!!
ci siamo stati tutti e 100!!



Continua...


1 commento: