Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

MAPPA del Blog

Riuscire a rendere fluido questo blog rischia di diventare l'ennesima impresa incasinata della mia vita! troppe cose, troppe passioni... ma forse è proprio questo il bello!
... ci provo, solo per non farvi perdere nei meandri... o forse per fare un po' di ordine e dare il nome giusto a tutte le cose che faccio! (ci provo a modo mio... per cui ogni suggerimento e aiuto è ben accetto! :D)

L'idea che mi viene più immediata e semplice è quella di dividervi in categorie cercando di spiegarvi in sintesi (ma anche questo non è un mio dono!) in una sorta di introduzione ciò che poi troverete nelle varie etichette dei post (elencate in automatico sulla destra sotto il mio faccione!)...
Partiamo con la SARTORIA CREATIVA & EMOTIVA, il BARATTO e RIUSO e alcuni RECUPERI CREATIVI ... poi vedremo!

Aprendo le pagine in alto trovate la descrizione di come sono nate queste "aree di interesse" se poi volete approfondire accomodatevi... sarete le benvenute e i benvenuti!

Casa Hundertwasser
(riprodotta con vecchi scatoloni e altri materiali di scarto)
Non dimenticatevi però prima di partire per questo viaggio di farvi un giro in rete per conoscere l'ispiratore e il motore propulsore di tutti i progetti che troverete qui:
 FRIEDENSREICH DUNKELBUNT REGENTAG HUNDERTWASSER...

L'incontro con questo grande artista ha cambiato radicalmente la mia vita...
e potrebbe cambiare anche la vostra!

Nessun commento:

Posta un commento