Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

sabato 10 dicembre 2011

Natalino... o Natalone?

Avrei voluto cominciare così: mentre il mondo rotola...
ma alle orecchie mi è arrivato il grande Vasco!

"e intanto il mondo rotola... ma il mare sempre luccica... basta poco!" 


così prendo in prestito le sue parole e non la tengo tanto lunga perchè ho un milione di cose da fare!
ma nonostante il tempo scarseggi... non ho resistito, mi son ritagliata 30 minuti di relax creativo... mentre tutti corrono a destra e manca alla ricerca del "regalo perduto"... io mi son regalata 30 minuti!
... e mentre ero alle prese con la mia creazione pensavo davvero a quanto luce c'è intorno a me!

Ho tagliato, cucito e recuperato cose che altri avrebbero gettato direttamente nella pattumiera, mettendo insieme pezzi di stoffa senza senso... così... a caso (che come sapete non è mai un caso!)... sorridendo dei miei immancabili ostacoli di bellezza...


INGREDIENTI:

capsule di caffè espresso schiacciate
contenitori di alluminio 
(quelli delle candele per intenderci)
pezzi di stoffa colorata
gommapiuma 
(rigorosamente "rubata" al supermercato!)



questo il risultato...
tanto mi ha soddisfatto, che dopo la prima palla mi sono dichiarata appagata... 
e l'idea della pallina di Natale è rimasta unica... :D

ora non vedo l'ora di finire la mia nuova tenda!!! 


prossimamente su questi schermi!




2 commenti:

  1. Ciao, ho sorriso leggendo il tuo post quando hai detto della gommapiuma rubata, hi!hi!hi!, la rubo pure io dalle cassette dell'uva che arrivano al supermercato.Oh! ma siamo tutte uguali!!!
    Un caro saluto e auguri di buon Natale!
    Germana

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Germana... per esser passata da qui e aver lasciato il saluto, gli auguri... e il sorriso! ... si è proprio vero che siam tutte uguali! :D un bacio
    A presto!!

    RispondiElimina