Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

martedì 29 novembre 2011

Riuso Creativo...

Ci siamo... arriva l'inverno, e in sartoria si sente molto bene visto che il riscaldamento non esiste!
Da temeraria, questo Week End ho fatto una full-immersione in compagnia di amiche speciali... la la loro presenza non era sufficiente a riscaldare l'ambiente, così tra chiacchiere e risate ci siamo messe addosso un po' di maglioni recuperati nei vari scatoloni... naturalmente tutte taglie molto easy... così son stata costretta a tagliarne una per poterci entrare... un collo strepitoso, con un effetto calorifero da pawura!
... ma come poterlo usare tutti i giorni?

ecco la trasformazione!!!
3 maglioni in uno!



con una modella d'eccezione! Elisa trovata per caso al risveglio a casa di Pippi...
perchè non ve l'ho detto, ma la macchiana da cucire ha fuso... e il capolavoro è stato ultimato alle 2.30 di notte... con la sua macchina!! :D



2 commenti:

  1. Bellissima idea! Ho delle maglie che mi vanno strette causa cambio forma-peso (purtroppo!) potrei riutizzarle...prima peró devo imparare a cucire!!
    Buone creazioni future
    Loriana

    RispondiElimina
  2. Grazie Loriana, sono felice ti piaccia questa idea, è molto molto semplice, e di facile realizzazione anche per principianti! se serve aiuto son qui!

    RispondiElimina