Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

venerdì 23 agosto 2013

MATRIMONIO DI RIUSO

Occhio che potrei abituarmici!... ci sto proprio prendendo gusto!
chiedi e ti sarà dato!

"certo che si può fare!... se la sposa vuole così... si farà così"!

Non mi è mai successo di vivere in un limbo così... in cui non fai in tempo a pensare una cosa o stravolgerne un'altra che c'è già la soluzione per accontentare la sposa! ... sapevo che il posto d'onore in ogni matrimonio che si rispetti è dedicato alla futura sposa, ma da qui ad aver esaudito ogni desiderio ce ne passa! pensavo di non ritrovarmici nel ruolo dirigenziale... ma ho fatto presto ad inserirmici! :D anche se futuro maritino ogni "fai quello... sono la sposa..." mi ricorda che poi... dopo... finisce!

Dopo i  primi momenti organizzativi e arruolata la squadra che continua a crescere a vista d'occhio... abbiamo stabilito delle certezze che abbiamo condiviso per essere tutti sul pezzo, ma anche perchè ognuno potesse metterci del proprio e magari trovare soluzioni alternative a miglioramento del pensato... anche se davvero... lo confesso... questa volta (ogni tanto) ho fatto la capricciosa!

allora! al mio matrimonio non dovrà mancare il bianco... ci dovranno essere i palloncini con l'elio... le bandierine country... il giardino bucolico e shabby... con un' unica parola d'ordine: il RIUSO!


... ogni cosa dovrà prevedere in se un secondo o un terzo utilizzo... altrimenti non si fa!

da dove cominciamo?

Andiamo a REMIDA! (ma è un altro post! :D)

Continua...
PeSte

1 commento: