Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

giovedì 11 aprile 2013

CE LA POSSIAMO FARE!

eccoci qui col solito delirio!
... assenza da web giustificata... causa eccessiva creatività!

Finalmente stasera decido di buona lena a colmare le lacune della mia assenza (non che mi aspetti che vi siate strappate i capelli!... ma tra le varie cose che sto seguendo in questo momento c'è un corso sulla comunicazione web che m'ha un po' inquietato!... "pubblicare periodicamente e con continuità post" pare essere una questione di stato... ) ... ma dopo solo 3 righe sono già in confusione (io! figuriamoci voi!!)... parto sempre sparata... "bello, m'è successo questo... stasera faccio un post" che subito ne succede un altra... "allora lo faccio domani che ho più tempo"...  poi domani ne capita un'altra ancora... e siamo da capo!! vita troppo incasinata... troppi interessi!!
allora... (siccome il secondo punto del corso dive di non farla troppo lunga!!) cominciamo con l'indice... poi si vedrà nei prossimi giorni... al limite, me lo tengo come promemoria... dell'ennesima cosa da fare... che poi non finisco perchè comincio a farne un'altra!!
prossimamente su questi schermi:

1. nipotino bello (si perchè son diventata nonna! e ancora non ve l'ho detto!!... cioè tipo... che a luglio fa 2 anni!!!)
2. le mie sartine (i corsi, le emozioni e la sfilata... che chissà mai si riuscirà ad editare il video!!)

3. i nostri nuovi gadget di riuso (e i meravigliosi volontari che continuano a saltar fuori come funghi... meravigliosi funghi!!)


4. II edizione di "Coltiviamo un'altra Economia" (in arrivo il 5 maggio prossimo!)





5. cucina accessoriata per nipotino (viste le dimensioni di casa sta in una busta... ed è grande come un lenzuolo!!)

6. pista da macchinine sempre per la nostra piccola peste! (ormai è gara col nonno a chi l'inventa meglio!... alla faccia del "noi non lo vizieremo!!" :D)









7. Total Pink Faenza e Social Crochet (perchè non ci bastava e ne abbiamo inserita un'altra!!)











8. nuovo look alla cucina (la mia meravigliosa ikea dopo più di 15 anni comincia a dare i primi segni di cedimento... e allora approfitiamo di questi ostacoli di bellezza!!)










9. il ritorno di Nonno Hundertwasser... (tra un milione di cose da fare... ogni tanto ci vuole!... anche se la latitanza Lui, me la fa pagare!! :D ... è riuscito a farmi arrivare persino sui colli bolognesi... in mezzo a frane, strapiombi e tornanti... la mia grande passione!!)





10. Taglia e Cuci all'opera! (in tutto questo bailame siam riusciti anche a sfornare la prima maglia interamente realizzata con la mia splendida tagliaecuci!)











11. Banda Bassotti... (il compleanno di colleghino ha fatto nascere un nuovo delirio... i bassotti!... e con questo... siam riusciti anche a ultimare il regalo di compleanno della Dodina con soli 8 mesi di ritardo!! :D)










12. Raccattazza qua e la... piccoli tesori direttamente dai cassonetti (chissà che ne verrà fuori... se mai ne verrà fuori qualcosa!!)

13. fiori calamitati... seguendo le suggestioni di nipotino bello... spuntan fuori sempre nuovi imput!














14. nuova edizione del corso di Educazione Naturale...


15. rammendo creativo per fratellone... (a giudicar dal messaggio "adesso rompo tutto quello che ho nell'armadio"... non è andata poi così male!! :D)




16. libro life ... indovinate per chi?! :D












...

son sicura che ne ho dimenticate la metà... ma era giusto così...
con la scusa di scrivere un post... alla fine è nato un NON-POST!
ma vi sfido nella scelta!!

...

ah... si, già... va beh! ... in tutto questo c'è pure il lavoro!... ma per fortuna quello ve lo racconta il mio magico colleghino nel suo blog... http://loperatoresociale.blogspot.it/ ... ma non dite che vi ci ho mandato io, se no poi si lamenta che lo disturbiamo!! :D
... io torno, PROMETTO... vi racconto tutto meglio... ma voi?! come state?!?

un besitones
PeSte

4 commenti:

  1. carissimaaaa, che bello risentirti anche da qui!!!!!!!! e che bello seguire tutte le tue "novità" nonnina =D
    Se ti dicessi che ti capisco sono CERTA che mi capiresti; compreso il contenuto del corso di comunicazione web ... AIUTOOOOOOO!
    BACIONI e spero di vederti a Faenza!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  2. dimenticavo: stra-bella la maglia "bassotti" eeeeee se unissi tutte le sedie e le trasformassi in un divano ... sempre che tu ne abbia bisogno (FORSE, nei rari momenti di calma??????) =D
    stratosferica la cucina portatile per il nipotino e TI INVIDIO la taglia-cuci!!!!!!
    RI-BACI
    Silvia

    RispondiElimina
  3. come farai a scrivere dei post con tutta questa attività!!! e poi che ti frega... detto fra di noi... di scrivere post... tu c'hai da vivere e le cose da fare non ti mancano!!!
    ciao tesorooooo!!!

    RispondiElimina
  4. l'importante è esserne convinti donne!!! mi vien da piangere al pensiero che quest'elenco l'ho fatto in aprile... e ancora devo scriverne uno di quei post!!! ma quanto passa in fretta il tempo!!!

    RispondiElimina